Gossip
martedì, 12 agosto 2014

Asia Argento nuda sul letto: tattoo e seno in vista!

di Tiziano Marino
L'attrice e regista entra nel circolo delle star disinibite sui social
LOS ANGELES - Con il fisico che si ritrova può permetterselo, eccome. Asia Argento ha postato sul proprio profilo Twitter un selfie hot che la ritrae sdraiata a pancia in giù sul letto della camera d'albergo che la sta ospitando a Studio City. La figlia di Dario Argento ha regalato un brivido a tutti i suoi fan: totalmente nuda, la star ha messo in mostra i tanti tatuaggi che decorano il suo corpo e uno scorcio del seno.

Tra le amanti degli scatti piccanti, la Argento è in ottima compagnia. Come lei, a spogliarsi davanti all'obiettivo anche le ex veline Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, Chiara Iezzi, Nina Moric, Claudia Galanti, Sara Tommasi, Naike Rivelli e Giorgia.

Non sono da meno neppure le bellezze internazionali come Scarlett Johansson, Lady Gaga, Heidi Klum, Madonna, Bianca Balti, Miranda Kerr e Rihanna.
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.