Gossip
mercoledì, 10 settembre 2014

Le mille facce buffe di Matteo Renzi

di Redazione
Una collezione delle espressioni più simpatiche del Presidente del Consiglio
Matteo Renzi - Le mille facce buffe di Matteo Renzi Matteo Renzi - Le mille facce buffe di Matteo Renzi Matteo Renzi - Le mille facce buffe di Matteo Renzi Matteo Renzi - Le mille facce buffe di Matteo Renzi Matteo Renzi - Le mille facce buffe di Matteo Renzi Matteo Renzi - Le mille facce buffe di Matteo Renzi Matteo Renzi - Le mille facce buffe di Matteo Renzi Matteo Renzi - Le mille facce buffe di Matteo Renzi Matteo Renzi - Firenze - Le mille facce buffe di Matteo Renzi Matteo Renzi - Roma - 13-01-2011 - Le mille facce buffe di Matteo Renzi Matteo Renzi - Roma - 13-01-2011 - Le mille facce buffe di Matteo Renzi Matteo Renzi - Roma - 13-01-2011 - Le mille facce buffe di Matteo Renzi Federica Mogherini, Matteo Renzi - Le mille facce buffe di Matteo Renzi Matteo Renzi - 05-11-2012 - Le mille facce buffe di Matteo Renzi Matteo Renzi - 05-11-2012 - Le mille facce buffe di Matteo Renzi Matteo Renzi - Firenze - 07-02-2014 - Le mille facce buffe di Matteo Renzi Matteo Renzi - Firenze - 14-02-2014 - Le mille facce buffe di Matteo Renzi Matteo Renzi - Firenze - 14-02-2014 - Le mille facce buffe di Matteo Renzi Matteo Renzi - Roma - 09-09-2014 - Le mille facce buffe di Matteo Renzi
Prima sindaco di Firenze, poi segretario del PD e adesso anche presidente del Consiglio: Matteo Renzi è l'uomo dai mille volti, e non solo in senso figurato. Il nostro attuale primo ministro,  infatti, è sempre stato conosciuto per la sua pronunciata mimica facciale e da quando il suo ruolo istituzionale lo porta oltre confine è diventato famoso anche all'estero per questa sua peculiarità.

Da quando ha assunto la sua attuale carica, l'occhio impietoso delle telecamere di tutto il mondo lo ha immortalato mentre esibiva espressioni a dir poco buffe: rivediamo le più simpatiche.

La prima, in particolare, è un selfie che Renzi ha postato sul suo account Twitter, probabilmente per sbaglio: lo scatto ha suscitato l'ilarità della rete ed è stato quindi rimosso, anche se non abbastanza in fretta da sfuggirci. Eccolo!

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.