Gossip
lunedì, 6 Ottobre 2014

Blake Lively è incinta: ecco la foto del pancione

di Redazione
Primo figlio in arrivo per la moglie di Ryan Reynolds: si erano sposati nel 2012.
(KIKA) -  LOS ANGELES - Erano riusciti a sposarsi in gran segreto e ad annunciare le nozze giorni dopo la celebrazione. Anche questa nuova buona notizia è rimasta all'oscuro dei media per tanto tempo, fino a oggi. Il sogno di Ryan Reynolds e Blake Lively si sta per avverare: l'attrice, infatti, è incinta del loro primo figlio.

A dare l'annuncio è la stessa attrice, che ha pubblicato una foto con il pancione alla fine di un articolo pubblicato sul suo sito internet, Preserve. Nello scatto in questione, Blake tiene la pancia fra le mani e la guarda con tenerezza.  "Congratulazioni a tutte le mamme che aspettano", ha scritto.

La coppia aveva dichiarato, subito dopo il matrimonio segreto avvenuto nel 2012, di volere una famiglia numerosa:

"Vorremmo avere una famiglia grande, i miei genitori hanno avuto quattro figli, quelli di Blake cinque - aveva detto subito dopo alla rivista Details -  In tanti ci dicono che è una pazzia, ma lo sapremo quando ci saremo".

Ryan Reynolds diventerà papà a distanza di pochi mesi dalla gravidanza della ex moglie Scarlett Johansson, che ha partorito lo scorso 5 settembre la piccola Rose, avuta dal compagno Romain Duriac.