Gossip
martedì, 7 Ottobre 2014

Elisabetta Canalis: imbronciata per le nozze annullate

di Alessandro Cona
L'ex velina posta una foto in cui appare triste per la mancata convalida del matrimonio.
(KIKA) - LOS ANGELES - Dopo il pasticcio delle pubblicazioni delle nozze, che di fatto ha reso nullo il matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri, la soubrette sarda non fa nulla per sembrare felice, con una caption eloquente relativa all'immagine. "#Halloween shopping. No way ! That's the saddest Minnie I have ever seen". "Questa è la Minnie più triste che abbia mai visto".

Il matrimonio tra la showgirl sarda e Brian Perrycelebrato ad Alghero lo scorso 14 settembresarebbe valido solo per la Chiesa, ma non per lo Stato, in quanto l'ex velina avrebbe scordato le pubblicazioni al comune di Milano, dove risiede.
Secondo l’avvocato matrimonialista Gian Ettore Gassani il documento dovrebbe rimanere pubblico per 10 giorni per consentire “a chi abbia valide ragioni di farsi avanti e contestare il matrimonio”.

Il legale ha anche aggiunto: “La Canalis, lo sposo e il sacerdote che ha officiato il rito, anche lui aveva l'obbligo di controllare le pubblicazioni, hanno commesso una infrazione e pagheranno una ammenda da duecento euro a testa”.