Gossip
mercoledì, 8 Ottobre 2014

Stana Katic regina di fiori in Grecia

di Redazione
Ad Atene l'attrice di Castle ha partecipato alla tradizione del lancio dei fiori
ATENE - ESCLUSIVO - Dopo aver conquistato i cuori degli spettatori di tutto il mondo per il suo ruolo nel teleflm Castle, Stana Katic ha letteralmente rubato i cuori di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incontrarla durante la sua breve visita in Grecia, organizzata per ragioni promozionali ma durante la quale ne ha approfittato per immergersi nella cultura locale.

L'ultima sera passata ad Atene, la star di Castle insieme al fidanzato Kris ha voluto sperimentare la vita notturna della città recandosi al night club Frangelico per assistere allo spettacolo della cantante di musica laïkó Eleni Hatzidou. Oltre a ballare e cantare, la Katic ha anche preso parte alla tradizione greca del lancio dei fiori per dimostrare il suo apprezzamento per la performance degli artisti, come vuole la tradizione.

Le foto risalgono a questa estate, quando Stana era in Europa, e per l'esattezza a Firenze per le riprese del film The Tourist, al fianco di Brett Dalton, Alessandra Mastronardi e Alessandro Preziosi, ed era volata in Grecia in una pausa delle riprese.