Gossip
mercoledì, 8 Ottobre 2014

Lady Gaga, non sembri più la stessa!

di Simona Foti
Zigomi più polposi, naso più affilato: cos'è successo al suo volto?
Nulla si distrugge e tutto si trasforma: lo diceva Lavoisier e specialmente per quanto riguarda l'aspetto fisico, questo principio base della chimica non è mai venuto meno. Già, perché il nostro corpo, come diceva anche Piero Pelù, cambia nella forma e nel colore e, guardando con attenzione al volto di Lady Gaga, proprio non possiamo dargli torto.

Gaga, nata Stefani Germanotta, del resto ha sempre fatto del trasformismo la sua carta vincente, ma se mettiamo a confronto le foto del 2008-2009, il suo esordio nella musica pop, con quelle più recenti, vediamo che qualcosa, anzi molto, è cambiato. Gli zigomi sono più polposi, per esempio, e il naso importante appare più affilato.

Cos'è successo alla popstar? I nuovi tratti sono merito del contouring, il trucco che scolpisce i tratti, oppure del chirurgo? Oppure qualche chilo in più ha reso più pieno il volto e di conseguenza fa sembrare più sottile il naso?

Insomma, i tratti sembrano diversi, proprio come le ipotesi sulle ragioni di questi cambiamenti. E tenendo conto del fatto che il suo primo successo si intitolava Poker Face, non si può non definirlo quantomeno profetico!