Gossip
venerdì, 10 Ottobre 2014

Jessica Biel: un figlio per salvare il matrimonio?

di Redazione
Un bambino sarà abbastanza per fermare le infedeltà del marito Justin Timberlake?
LOS ANGELES - Sul set della sit-com New Girl, Jessica Biel è stata immortalata mentre si portava una mano sul ventre...rotondeggiante in maniera sospetta.

L'interprete di The Illusionist e il marito Justin Timberlake non sarebbero la prima coppia che decide di avere un figlio per salvare il matrimonio. Il secondo anniversario delle nozze, celebrate in Puglia il 19 ottobre 2012, infatti, non sarà dei più sereni considerate le continue voci di infedeltà reciproche. "Credono che un figlio li costringerebbe a darsi una calmata" dice una fonte al magazine Life&Style. "Volevano aspettare due anni, la tempistica è perfetta".

Sono molte celebrità che avrebbero fatto lo stesso: nelle scorse ore è emerso che anche Brad Pitt ormai starebbe con Angelina Jolie solo per amore dei figli e sarebbe disposto ad averne altri, mentre Jennifer Garner ha spesso minacciato a mezzo stampa Ben Affleck di lasciarlo se non avesse passato più tempo tra le mura di casa invece che a lavoro: ne è seguita sempre la notizia di una nuova gravidanza.