Gossip
venerdì, 10 Ottobre 2014

Erin Foster: dalla relazione con Samantha Ronson a Harry Styles

di Marcello Puddu
Ma questa celebrità non è l'unica a potersi considerare bisessuale, ecco chi lo ha ammesso
Nelle scorse ore Harry Styles è stato immortalato inisieme a Erin Foster. Una donna che oltre ad avere dodici anni in più rispetto al partner, in passato è stata anche legata a Samantha Ronson.

Qualcuno ricorderà la dj per la discussa love story vissuta con Lindsay Lohan, ebbene nel 2011 faceva coppia fissa con l’attuale compagna del cantante dei One Direction.

D’altronde i tempi sono cambiati e le star non si nascono più come una volta. Molti hanno rivelato di amare sia gli uomini che le donne. Tra loro ci sono Angelina Jolie, che già nel 2003 aveva dichiarato alla Reuters: "Mi sono sorpresa quando ho provato sentimenti che ho sempre avuto per gli uomini, per una donna, desiderando di baciarla e di toccarla".

Anche Amber Heard, la fidanzata di Johnny Depp, in passato non ha nascosto la sua relazione con la fotografa Tasya van Ree, mentre Cameron Diaz ha recentemente confidato a Vogue UK: "Amo le donne. Tutte le donne sono sessualmente attratte da altre donne".

Cosi come Evan Rachel Wood che nel 2004 ha dichiarato: "Andare con una donna è come esplorare il tuo stesso corpo ma attraverso un'altra persona: quando ero più giovane sono stata con un sacco di donne”. Ci sono poi anche Michelle Rodriguez e Cameron Diaz ad avere storie con altre donne, pur ritornando poi a frequentare uomini.