Gossip
domenica, 12 Ottobre 2014

Justin Bieber fermato dai vigili a Firenze

di Redazione
La pop star canadese avrebbe posteggiato in un luogo non consentito.
Justin Bieber - Firenze - 06-10-2014 - Justin Bieber fermato dai vigili a Firenze Justin Bieber - Firenze - 06-10-2014 - Justin Bieber fermato dai vigili a Firenze Justin Bieber - Firenze - 06-10-2014 - Justin Bieber fermato dai vigili a Firenze Justin Bieber - Firenze - 06-10-2014 - Justin Bieber fermato dai vigili a Firenze Justin Bieber - Firenze - 06-10-2014 - Justin Bieber fermato dai vigili a Firenze Justin Bieber - Firenze - 06-10-2014 - Justin Bieber fermato dai vigili a Firenze Justin Bieber - Firenze - 06-10-2014 - Justin Bieber fermato dai vigili a Firenze Justin Bieber - Firenze - 06-10-2014 - Justin Bieber fermato dai vigili a Firenze
FIRENZE - La legge è uguale per tutti, come si legge in ogni tribunale d'Italia. E così è stato anche per Justin Bieber che è stato fermato dai vigili a Firenze per aver parcheggiato il motorino preso a noleggio in un luogo non consentito alcuni giorni fa.

Con ogni probabilità nessun membro delle forze dell'ordine ha riconsociuto il cantante, ma un passante, Joel French, 30 anni, si è subito accorto di essere di fronte alla pop star canadese. French, che era in vacanza con la moglie Brenna Ho, ha raccontato:  "Il taxista ci ha spiegato che non era permesso posteggiare il quel punto - ha spiegato - e che la polizia era sul posto proprio per quel motivo". Insomma, dopo tutti i guai combinati in auto, ora Justin può depennarne un altro: il posteggio abusivo di motorino!

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.