Gossip
martedì, 14 Ottobre 2014

Un pugno nell’occhio: la top five di chi si veste al buio

di Simona Foti
Pantaloni colorati per gli uomini, outfit curiosi per le donne
Cantava qualche tempo fa Lucio Battisti di "guidare a fari spenti nella notte per vedere sei poi è tanto difficile morire": ebbene, ci sono dei vip che per fortuna i fari li accendono la notte per guidare, ma le luci nella cabina armadio per scegliere cosa indossare... anche no. Come spiegare altrimenti alcune scelte che definire opinabili sarebbe un eufemismo? Ne abbiamo scelti cinque, a monito di come, qualche volta, bisognerebbe riflettere meglio su cosa ci si mette addosso...

I leggings turchesi di Mickey Rourke: fino a metà polpaccio, perfetti per l'attività fisica. Il cardigan aperto sul petto non è forse il non plus ultra ma all'attore piace e alza il pollice in segno di auto-compiacimento.

La gonna inesistente di Rita Ora: camicia bianca e longuette con balza nera, ma nera è solo la balza visto che la gonna, praticamente, non c'è. A questo punto, non era meglio uscire direttamente in body?

I pantacollant lucidi rosa di Shia LaBeouf: prima rimarrete abbagliati, poi vi stropiccerete gli occhi, quindi vi chiederete: Shia, ma chi te l'ha fatto fare?

L'outfit di Halloween di Phoebe Price: come vi vestireste voi, se doveste andare a cercare la zucca perfetta per Halloween? Comodi e casual? Pratici ma chic? Una scelta troppo ovvia per Phoebe Price, che in tema con la festa si è presentata con una tutina-scheletro completa di reggicalze e parigine.

Lo scafandro di Cara Delevingne: appena appena più sobrio della tuta-pizza, il fulcro dell'outfit è il passamontagna che lascia scoperti occhi e bocca, in modo da rendere riconoscibile la top più in del momento.