Cinema e TV
venerdì, 17 Ottobre 2014

Festival di Roma: il via ufficiale con la commedia Soap Opera

di Marcello Puddu
Sul red carpet Cristiana Capotondi, Chiara Francini e il pancione di Caterina Guzzanti
Romina Mondello - Roma - 15-10-2014 - Festival di Roma: il via ufficiale con la commedia Soap Opera Elisa Sednaoui - Roma - 15-10-2014 - Festival di Roma: il via ufficiale con la commedia Soap Opera Fausto Brizzi, Claudia Zanella - Roma - 15-10-2014 - Festival di Roma: il via ufficiale con la commedia Soap Opera Romina Mondello - Roma - 15-10-2014 - Festival di Roma: il via ufficiale con la commedia Soap Opera Diego Abatantuono - Roma - 15-10-2014 - Festival di Roma: il via ufficiale con la commedia Soap Opera Diego Abatantuono - Roma - 15-10-2014 - Festival di Roma: il via ufficiale con la commedia Soap Opera Chiara Francini - Roma - 15-10-2014 - Festival di Roma: il via ufficiale con la commedia Soap Opera Caterina Guzzanti - Roma - 15-10-2014 - Festival di Roma: il via ufficiale con la commedia Soap Opera Alessandro Genovesi - Roma - 15-10-2014 - Festival di Roma: il via ufficiale con la commedia Soap Opera Ale e Franz - Roma - 15-10-2014 - Festival di Roma: il via ufficiale con la commedia Soap Opera Cristiana Capotondi - Roma - 15-10-2014 - Festival di Roma: il via ufficiale con la commedia Soap Opera
ROMA - La nona edizione del Festival di Roma si è aperta con la proiezione della commedia tutta da ridere di Alessandro Genovesi, Soap Opera, che debutterà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 23 ottobre.

La pellicola non è altro che una parodia delle fiction tv tutte ambientate in un condomionio dalle pareti trasparenti. Ci sono i comici Ale e Franz e Fabio De Luigi ma anche la bellissima Cristiana Capotondi, che ha sfilato con un semplice abito nero con spalline, Ricky Memphis e Chiara Francini, che invece ha optato per un abito più ricercato con pizzo, ampia scollatura e un vistoso collier.

Caterina Guzzanti ha mostrato a tutti il suo bel pancione da mamma ormai prossima. La palma dell'eleganza, però, è tutta di Yvonne Scio e Romina Mondello: abito perla con fantasia floreale nera per la prima, lunga gonna violetta sotto un top lucido e perlato per la seconda.

Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.