Cronaca Italiana
giovedì, 23 Ottobre 2014

Fine tragica del caso di Elena Ceste: ritrovato il cadavere

di Simona Foti
Il DNA analizzato è compatibile con quello della donna scomparsa a gennaio.
Elena Ceste - Costigliole d'Asti - 23-10-2014 - Fine tragica del caso di Elena Ceste: ritrovato il cadavere Elena Ceste - Costigliole d'Asti - 23-10-2014 - Fine tragica del caso di Elena Ceste: ritrovato il cadavere Elena Ceste - Costigliole d'Asti - 23-10-2014 - Fine tragica del caso di Elena Ceste: ritrovato il cadavere Elena Ceste - Costigliole d'Asti - 23-10-2014 - Fine tragica del caso di Elena Ceste: ritrovato il cadavere Elena Ceste - Costigliole d'Asti - 23-10-2014 - Fine tragica del caso di Elena Ceste: ritrovato il cadavere Elena Ceste - Costigliole d'Asti - 23-10-2014 - Fine tragica del caso di Elena Ceste: ritrovato il cadavere
COSTIGLIOLE D'ASTI (AT) - Il cadavere ritrovato il 18 ottobre scorso a Isola d'Asti, poco lontano da dove abitava Elena Ceste, con tutta probabilità è proprio quello della mamma di Costigliole d'Asti, scomparsa da casa il 24 gennaio di quest'anno. Lo confermerebbero le analisi del DNA del corpo che, secondo quanto dichiarano le autorità competenti "è stato riscontrato che il dna della signora Elena Ceste, scomparsa il 24 gennaio 2014 dalla propria abitazione di Costigliole d’Asti, è compatibile con quello del cadavere ritrovato il 18 ottobre scorso ad Isola d’Asti in località Chiappa".

Dal giorno della scomparsa di Elena Ceste tante sono state le ipotesi formulate dagli inquirenti e anche dai media che hanno seguito il caso: dal rapimento all'allontanamento volontario, in qualche modo legato all'intensa attività della donna sui social network, una vita virtuale piena che faceva da contraltare a quella reale di casalinga e madre di quattro figli, apparentemente serena e appagata dalla vita di casa in provincia. Erano giunte diverse segnalazioni di Elena Ceste, soprattutto da Torino, grazie alle riprese delle telecamere sui mezzi pubblici, ma si era trattato purtroppo di falsi allarmi. Il 25 ottobre avrebbe festeggiato il 38esimo compleanno.

Ultime in Cronaca Italiana
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.