Gossip
martedì, 28 Ottobre 2014

Chris Brown, altro che lavori socialmente utili!

di Alessandro Cona
Il rapper dipinge graffiti quando invece dovrebbe cancellarli come imposto dal giudice.
MIAMI - E meno male che Chris Brown doveva ripulire graffiti tra le mansioni previste per i lavori socialmente utili a cui si deve sottoporre dopo le sue bravate.

Pare che che l'ex compagno di Rihanna stia ricevendo un trattamento di favore dal giudice che lo ha condannato: invece di ripulire i disegni sui muri, Brown li sta imbrattando!

In realtà la commissione che ha stabilito che Chris Brown dovrà occuparsi di lavori socialmente utili per rimediare ai suoi errori, non ha nulla a che vedere con l'attività odierna del rapper, fotografato mentre era intento a dipingere un graffito per la Chris Brown & Ron Bass Community, che si è ritrovata a un meeting a Miami Beach.

La condanna di Brown ai lavori socialmente utili è legata a un episodio che ha visto il cantante assalire una donna per una lite a seguito di una manovra azzardata al volante. Lo scatto d'ira gli è costato caro, perché ha violato i termini della libertà condizionale, concessagli dopo l'aggressione ormai celebre ai danni di Rihanna.