Gossip
mercoledì, 29 Ottobre 2014

Autogol di Maradona che aggredisce a schiaffi l’ex compagna

di Alessandro Cona
Il video dell'alterco è stato successivamente pubblicato su Youtube dalla malcapitata.
Rocio Oliva, Maradona - Buenos Aires - 29-10-2014 - Autogol di Maradona che aggredisce a schiaffi l’ex compagna Rocio Oliva, Maradona - Buenos Aires - 29-10-2014 - Autogol di Maradona che aggredisce a schiaffi l’ex compagna Rocio Oliva, Maradona - Buenos Aires - 29-10-2014 - Autogol di Maradona che aggredisce a schiaffi l’ex compagna Rocio Oliva, Maradona - Buenos Aires - 29-10-2014 - Autogol di Maradona che aggredisce a schiaffi l’ex compagna
BUENOS AIRES - Diego Armando Maradona ne ha combinata un'altra delle sue. Visibilmente ubriaco mentre stava assistendo a una partita di calcio in tv, l'ex Pibe de Oro, forse infastidito dall'uso del cellulare dell'ex fidanzata Rocio Oliva, si è avvicinato alla donna e l'ha aggredita fisicamente.

Per fortuna della donna e sfortuna dell'ex campione argentino, il cellulare ha continuato a riprendere anche durante l'improvvisa e gratuita aggressione e il video della malefatta di Maradona è finito puntualmente su Youtube.  Le immagini, oltre a sollevare le classiche polemiche sulla vita privata dell’argentino, potrebbero avere anche delle serie conseguenze per l'ex campione.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.