Gossip
lunedì, 10 novembre 2014

Fuori di seno: gli incidenti più sexy andati in onda in tv

di Redazione
I più famosi imprevisti hot delle star, da Belen Rodriguez ad Alessia Marcuzzi.


MILANO - Per la gioia degli spettatori tv, la diretta è ricca di imprevisti sexy. Uno dei più gettonati è senza dubbio il seno che “scappa” dal vestito di una star, facendo bella mostra di sé sul piccolo schermo.

Il topless di Veronica Maya a “Tale e Quale Show” ha fatto molto scalpore, come d’altronde fece molto parlare la scollatura birichina di Ilary Blasi sul palco di Sanremo 2006. E la signora Totti ha fatto perfino bis, complice un balletto scatenato eseguito a “Le Iene”.

E come non citare Belen Rodriguez, incontenibile a “Quelli che il calcio”, oppure Alessia Marcuzzi, che durante una puntata del "Grande Fratello" fece strabuzzare gli occhi ai suoi fan, ma anche Faffaella Fico, che perse il reggiseno del bikini durante una prova dell’"Isola dei Famosi".

GUARDALE TUTTE IN QUESTA GALLERY!



GUARDA ANCHE: Rihanna & Co.: quando le star vanno fuori di seno

GUARDA IL VIDEO: Musica e tv: quante comparse da star!

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.