Gossip
mercoledì, 11 Febbraio 2015

Il figlio del principe Alberto felice in vacanza con la mamma

di Marcello Puddu
In attesa di conoscere i due gemellini il piccolo Alexandre si diverte alle Antille.
SAINT BARTHELEMY - ESCLUSIVO - A poco più di due settimane dalla nascita di Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré Rainier, avuti dal Principe Alberto II di Monaco con la moglie Charlene, il piccolo Alexandre Coste, secondogenito del principe monegasco nato nel 2003 da una relazione avuta con la togolese Nicole Coste, ex hostess oggi stilista, è stato fotografato mentre trascorreva qualche giorno di vacanza a Saint Barts, nelle Antille.

In attesa di conoscere i due gemellini, che a differenza sua un giorno saranno Principi, il piccolo ha preferito divertirsi a giocare tra le onde, mentre la mamma, poco distante da lui, si rinfrescava nell'Oceano.

Nicole Coste alcuni mesi fa aveva rilasciato un'intervista in cui si lamentava dell'assenza del padre di suo figlio, arrivando ad accusare la moglie del Principe: "Capisco come si possa sentire una moglie, ma lei dovrebbe pensare a mio figlio che è innocente e che non c’entra nulla. Non voglio attaccare lei, ma penso che sia solo gelosia e non ne capisco il perché".

Ultime in Gossip
News correlate