Musica
mercoledì, 11 Febbraio 2015

Sanremo: tutti gli ospiti stranieri degli ultimi anni

di Redazione
Questa sera Charlize Theron, in passato Dita Von Teese, De Niro, Katy Perry e Patti Smith.
SANREMO - Un tema spesso discusso riguardante il Festival di Sanremo è quello degli ospiti stranieri: più sono di spessore, e più eco ha quell'edizione nel mondo. Questa sera, per esempio, vedremo sfilare Charlize Theron sul palco dell'Ariston, un luogo dove in passato hanno cantato - o ballato - modelle, attori e cantanti di ogni nazionalità. Eccone alcuni degli ultimi anni: l'edizione più internazionale era stata quella di Gianni Morandi, che aveva previsto una serata di duetto per ogni concorrente del Festival con un artista straniero.

Nelle prossime serate, inoltre, sono attesi un'altra grande star di Hollywood, Will Smith, la vincitrice dell'Eurovision 2014 Conchita Wurst e la rivelazione musicale dell'anno, Ed Sheeran.

  1. Michael Jackson
    Febbraio 15, 2015 alle 01:02

    ha detto:

    SE il 5-o anno di seguito si ostinano a non ricordare nemmeno con un CIAO il RE della MUSICA a SANREMO – il REGNO della MUSICA ( come è stato definito durante la 1-a serata ) ..nonostante ci fossero tutte le premesse-…a parte lo SHARE….vuol dire ci debba essere per forza lo zampino di QUALCUNO molto potente…!!

Ultime in Musica
News correlate