Gossip
giovedì, 12 Febbraio 2015

Costantino Vitagliano ed Elisa Mariani travolti dalla passione

di Antonio Palmentieri
L'ex tronista di Uomini e Donne diventerà papà: la Mariani è al terzo mese di gravidanza.
MILANO -  Costantino Vitagliano ed Elisa Mariani sono il ritratto della felicità di coppia e non perdono occasione per dimostrare il loro amore ai quattro venti. Anche durante una capatina da Casadei per comprare un paio di calzature, l'ex tronista di Uomini e Donne e la compagna si lasciano travolgere dalla passione.

Vitagliano festeggerà l'imminente traguardo dei primi quarant'anni diventando papà per la prima volta. La fidanzata infatti è al terzo mese di gravidanza e i due, come dichiarato in un'intervista, sperano che sia maschio: “Ora un figlio, poi ci sposiamo”.

Costantino e la modella si conoscono da dieci anni, ma fanno coppia da soli dieci mesi. “Ci siamo visti e non ci siamo più lasciati. Tre mesi fa mi ha mandato un messaggino sul cellulare che mi ha cambiato la vita”, ha raccontato l'imprenditore al settimanale Chi. “Era la foto di due test di gravidanza. Tutti e due positivi. Mai avuto nessun dubbio di voler diventare padre. Poi penseremo anche al matrimonio, perché io sono all’antica”.

Ultime in Gossip
News correlate