Cinema e TV
martedì, 17 Febbraio 2015

Emma Marrone: “Torno a fare il coach ad Amici”

di Tiziano Marino
Conclusa l'esperienza a Sanremo, la cantante annuncia il ritorno al talent di Mediaset.
MILANO - Nuova avventura per Emma Marrone. Conclusa l'esperienza al 65esimo Festival di Sanremo, che l'ha vista protagonista sul palco dell'Ariston al fianco di Carlo Conti, Arisa e Rocio Munos Moralez nell'edizione che ha visto il trionfo del giovane trio Il Volo, la cantante ha annunciato il suo ritorno ad Amici di Maria De Filippi: "Torno a fare il coach - ha fatto sapere in conferenza stampa - Ho mantenuto il segreto per rispettare la Rai e Carlo Conti per la bellissima occasione che mi hanno regalato con il benestare di tutti, compresa Maria".

"Se anche questa volta ho scelto di fare l'esperienza come coach - ha proseguito - è perché dopo aver saputo il nome dell'artista che farà da coach all'altra squadra e dopo averlo incontrato in ambito musicale non ho saputo resistere in quanto la stima che nutro per lui è immensa. Lavoreremo a favore della musica, cercheremo di curare gli arrangiamenti rispettando la natura dei ragazzi in gara e il loro percorso".

Chi si unirà alla squadra di coach del popolare programma oltre alla cantate salentina, Francesco Renga e, forse, Sabrina Ferilli?

Ultime in Cinema e TV
News correlate