Cinema e TV
mercoledì, 18 Febbraio 2015

Pirati dei Caraibi 5, rivelata la sinossi e il nuovo cast!

di Tiziano Marino
Accanto a Depp ci saranno anche Javier Bardem, Kaya Scodelario e Golshifteh Farahani.
LOS ANGELES - Fan della saga dei Pirati dei Caraibi tenetevi forte. Qualche ora fa, infatti, è stata rivelata la sinossi del nuovo capitolo, il quinto - Dead Man Tell No Tales, Uomini Morti Non Parlano - oltre ai nomi degli attori che per la prima volta andranno ad arricchire il cast e di quelli che faranno il loro ritorno.

Tra le novità spiccano Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites e Golshifteh Farahani, star di Exodus: Gods and Kings. Torneranno invece Geoffrey Rush - Barbarossa - Kevin R. McNally - Joshamee Gibbs e Stephen Graham - Scrum.

Nella nuova avventura, Jack Sparrow dovrà fare i conti con una ciurma di pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, il Capitano Salazar - interpretato da Bardem - che, fuggita dal Triangolo del Diavolo, ha intenzione di eliminare tutti i pirati presenti in mare. Per riuscire a salvarsi Sparrow ha una sola possibilità: quella di riuscire a recuperare il leggendario Tridente di Poseidone, che gli donerebbe il controllo totale dei mari.

Ultime in Cinema e TV
News correlate