Gossip
venerdì, 20 Febbraio 2015

Hollywood addio, me ne torno in Australia

di Massimo Rosi
Chris Hemsworth ha deciso di vivere in Australia con la famiglia dopo anni a Los Angeles.
Loading the player...
Video di celebrity footage
LOS ANGELES - Nella vita di una star del cinema come Chris Hemsworth la vita privata non esiste. I paparazzi, le interviste, gli impegni con il cinema, tutti focalizzati a occuparsi degli affari tuoi. Bene o male, purché se ne parli, si dice, e per un po' di tempo questa frase può andarti bene. Quando però la pressione è troppa e - come nel caso del protagonista di Thor, la carriera è ormai abbondantemente avviata - allora è il caso di far prevalere quella piccola parte di vita privata su quella lavorativa.

È questa la scelta che ha fatto appunto Hemsworth, che con la moglie Elsa Pataky e i figli India, di due anni, e i gemelli Sasha e Tristan, è tornato a casa in Australia per non tornare più.

"Siamo rimasti a Los Angeles per sei o sette anni - ha detto Hemsworth - e quando c'è stata la possibilità di andare via e tornare in Australia, beh, l'abbiamo presa al volo. Ed è fantastico, piccola cittadina costiera, lontana da Hollywood: una bella pausa".

L'attore, che ha acquistato per quasi otto milioni di dollari una proprietà a Byron Bay, aveva già dichiarato di voler far crescere i propri figli in Australia e non ha fatto che ripetersi: "Voglio far vivere ai miei figli la stessa esperienza che ho vissuto io, che giudico di alto valore".

Ultime in Gossip
News correlate