Gossip
mercoledì, 4 Marzo 2015

La farfallina di Cecilia Rodriguez spacca internet

di Redazione
Cecilia Rodriguez resta senza slip all'isola dei famosi, una gaffe da milioni di click.
Cecilia Rodriguez - 06-12-2012 - La farfallina di Cecilia Rodriguez spacca internet Cecilia Rodriguez - Formentera - 26-07-2012 - La farfallina di Cecilia Rodriguez spacca internet Cecilia Rodriguez - Milano - 12-10-2013 - La farfallina di Cecilia Rodriguez spacca internet Cecilia Rodriguez - Ercolano - 05-10-2013 - La farfallina di Cecilia Rodriguez spacca internet Cecilia Rodriguez - Milano - 29-05-2013 - La farfallina di Cecilia Rodriguez spacca internet Cecilia Rodriguez - Latina - 12-05-2007 - La farfallina di Cecilia Rodriguez spacca internet Cecilia Rodriguez - Formentera - 23-07-2012 - La farfallina di Cecilia Rodriguez spacca internet Cecilia Rodriguez - Milano - 15-12-2010 - La farfallina di Cecilia Rodriguez spacca internet Cecilia Rodriguez - 05-12-2012 - La farfallina di Cecilia Rodriguez spacca internet Cecilia Rodriguez - Milano - 04-03-2015 - La farfallina di Cecilia Rodriguez spacca internet
Belen Rodriguez la farfallina (il tatuaggio) l’aveva mostrato al Festival di Sanremo 2012. La sorella Cecilia, suo malgrado, è andata oltre, restando senza slip all’isola dei famosi.

Il magazine Paper era convinto fosse il sedere XXL di Kim Kardashian l'unico panorama femminile in grado di 'spaccare internet', ma non aveva fatto i conti con questo fuori programma proveniente dal Vecchio Continente.

In casi come questo non poteva che scatenarsi il mondo del web, su Twitter l’hashtag #CeciliaRodriguez è rimasto trending topic molto a lungo, e le parti intime della sorella di Belen Rodriguez sono ormai visibili per chiunque abbia un account Twitter.

Una banale gaffe della concorrente dell’isola più spiata d’Italia causato dalla disattenzione o dalla disinvoltura, non è dato saperlo. Cecilia, in un incidente analogo aveva mostrato anche il seno. Il risultato sono i milioni di click effettuati a seguito di questo wardrobe malfunction.

Loading...
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.