Cinema e TV
martedì, 10 Marzo 2015

Kristen Stewart in trattative per il nuovo film di Woody Allen

di Maria Laura Ramello
Con lei nel cast anche Jesse Eisenberg (che con Allen aveva già lavorato) e Bruce Willis.
LOS ANGELES - Arriverà dopo Irrational Man e non ha ancora un titolo il nuovo progetto al quale il grande Woody Allen è già al lavoro.

Non ci sono neanche anticipazioni sulla trama, ma sono stati annunciati gli attori che il regista vorrebbe come interpreti.

Stando infatti a quanto riportato da Deadline il film avrà tra i suoi protagonisti Jesse Eisemberg (che abbiamo già visto diretto da Allen in To Rome With Love), Kristen Stewart e Bruce Willis.

Per Eisenberg e Stewart sarà il terzo film insieme, dopo Adventureland e American Ultra.

Nonostante l'età Allen è più impegnato che mai: la release del film è prevista per il prossimo anno e il regista sarà costantemente impegnato sul set quest'anno, dato che è anche al lavoro alla serie televisiva di Amazon (non si sa ancora quante puntate includerà, ma ciascuna durerà mezz’ora e verranno rese disponibili sul servizio Prime Instant Video della multinazionale).

Anche l'ingaggio di Jesse Eisemberg porta ad alcune considerazioni: il fatto che possa essere impegnato sul set del film di Allen sta ad indicare che gli impegni con la Marvel (sarà Lex Luthor) sono meno totalizzanti del previsto. Che la sua apparizione sia limitata a poche scene? Che sia in dubbio la sua presenza all'interno della Suicide Squad?

Attendiamo aggiornamenti.

Ultime in Cinema e TV
News correlate