Gossip
mercoledì, 11 Marzo 2015

Cara Delevingne vs Naomi Campbell…per Rihanna

di Tiziano Marino
Le due top model sarebbero venute alle mani al lancio del nuovo numero di Garage Magazine.
PARIGI - Quando è troppo, è troppo. E alla fine, a furia di tirare la corda, questa può anche spezzarsi. Ospiti al Castel per il party dedicato al lancio del nuovo numero di Garage Magazine - la rivista glamour art di Dasha Zuchova - Naomi Campbell e Cara Delevingne sarebbero venute alle mani dopo un acceso diverbio. Oggetto del contendere? La cantante barbadiana Rihanna, molto amica di entrambe...e forse qualcosa di più, anche se le ultime voci di gossip danno il flirt tra la popstar e Leonardi DiCaprio sempre più sicuro.

"Naomi si è messa a urlare contro Cara accusandola di aver mancato di rispetto a Rihanna con un commento negativo nei suoi riguardi, poi le ha dato uno spintone, che l'altra le ha immediatamente restituito", sono state le parole di un anonimo testimone rilasciate a Page Six - la sezione gossip del New York Post.

"A quel punto la Delevingne - al tavolo con Lily Donaldson e Dakota Fanning - è passata all'azione tentando di tirare le extension di Naomi, che però non si sono staccate", ha ribadito una seconda fonte.

Ultime in Gossip
News correlate