Gossip
martedì, 17 Marzo 2015

Violento e iracondo: ecco il padre di Sandra Bullock

di Marcello Puddu
La descrizione dell'uomo dalle carte del divorzio dalla prima moglie Rita.
BIRMINGHAM - ESCLUSIVO - "Periodicamente aveva scatti d'ira. Continuava a dirmi di lasciare la casa dove abitavamo con i nostri figli. Avevo paura che se non avessi fatto ciò che mi chiedeva, ci sarebbero state ripercussioni su di me e sui miei figli. Continuava a ripetere che fino ad allora il nostro matrimonio era stato l'errore più grande della sua vita. A causa di questa deriva violenta e alle sue minacce, ho paura a vivere insieme a lui".

Con queste parole, Rita Bullock concludeva una lettera allegata alla domanda di divorzio, poi ottenuto nel 1961, quando già da anni non viveva sotto lo stesso tetto con John Bullock, il padre dell'attrice premio Oscar Sandra Bullock. A quel tempo John era già di stanza all'ufficio postale dell'esercito americano in Germania, a Nurenberg, dove poi avrebbe conosciuto la madre della Bullock, Helga Mathilde Meyer, cantante d'opera, poi morta nel 2000.

Recentemente l'interprete di The Blind Side e Gravity è tornata a Birmingham, in Alabama, per organizzare la festa di compleanno del papà, ormai novantenne e molto malato a causa di un incidente, al ristorante di proprietà di un caro amico, The Bright Star, che riserva per la famiglia Bullock una intera stanza, e poi al The Club.

Alla festa erano presenti oltre 200 amici dell'uomo, ma non le due figlie Nancy Patricia e Katherine Louise.

DISPONIBILE APPROFONDIMENTO

Ultime in Gossip
News correlate