Gossip
mercoledì, 18 Marzo 2015

Katie Holmes e Tom Cruise, le parole stanno a zero…

di Simona Foti
Erano proprio una coppia d'oro, ora non si parlano più, nemmeno per la figlia Suri.
NEW YORK - Ci sono coppie che una volta chiuso il rapporto riescono a mantenere rapporti cordiali o almeno civili, spesso per il bene dei figli. Ma Katie Holmes e Tom Cruise non appartengono a questa casistica: i due un tempo erano così uniti da sembrare una persona sola, come il soprannome collettivo Tomkat indicava, mentre ora non solo si eviterebbero ma non si rivolgerebbero neppure la parola.

Da quando hanno divorziato, quasi tre anni fa, i due sono ai ferri corti e hanno smesso di comunicare, servendosi di intermediari (agenti, assistenti) perfino per quanto riguarda la piccola Suri, la bambina che hanno avuto nove anni fa. E proprio la piccola sarebbe ulteriore motivo di attrito tra loro: Katie Holmes sarebbe insoddisfatta del coinvolgimento dell'ex marito nella vita della piccola, causato negli ultimi tempi dalle riprese di Mission: Impossible 5, che hanno trattenuto Tom a Londra per diversi mesi, in cui non ha potuto vedere la figlia.

Se Katie è seccata dalla latitanza di Cruise nella vita di Suri, l'attore invece sarebbe preoccupato dall'eventuale presenza di fidanzati nella vita dell'ex moglie e soprattutto in quella della figlia: e le chiacchiere che vogliono Katie Holmes legata da qualche tempo a Jamie Foxx non aiuterebbero certo i già tesi rapporti tra gli ex coniugi.

Ultime in Gossip
News correlate