Curiosità
mercoledì, 18 Marzo 2015

Nutello, lui sì che è un cane alla moda!

di Simona Foti
Fotogenico e perfettamente a suo agio davanti all'obiettivo della macchina fotografica.
SVIZZERA - Fotogenia e talento per la moda: o li hai, o non li hai. Nutello, modestamente, li ha: guardate con quanta nonchalance posa per l'obiettivo del fotografo e come sia a suo agio abbigliato con vestiti e accessori che di... canino non hanno proprio niente.

A 18 mesi, questo adorabile cucciolo si comporta proprio come un modello professionista, indossando con la stessa classe lo stile navy e quello formale, quello casual e quello sportivo. La sua fashion stylist? La sua padroncina Melina Kapkovic, che ha utilizzato i primi mesi del trasferimento in Svizzera dopo il matrimonio da un lato per imparare la lingua, dall'altro per lanciare Nutello, il cui nome è tutto un programma, nel mondo della moda.

"Quando sono arrivata in Svizzera, mentre imparavo la lingua, trascorrevo la maggior parte del tempo con Nutello. All'inizio giocavamo e basta, facevamo delle foto che mandavamo agli amici per far sapere loro che tutto andva bene. Dopo un po', questi hanno iniziato a dire che avevano mostrato le foto di Nutello ad altri conoscenti e colleghi e che tutti adoravano vedere il nostro cane in posa! Così ho creato un profilo Instagram di Nutello, https://instagram.com/nutellothepug/ , per rendere il tutto più ufficiale, e ho cominciato a fotografarlo vestito. Prima con abiti fatti appositamente per i quattro zampe, poi, grazie a un amico che ci aveva regalato dei jeans, con vestiti e accessori per bambini. Mi sono divertita a combinare gli outfit per dimostrare che ha veramente la stoffa del modello e far vedere con quanta naturalezza posa davanti alla macchina fotografica".

Nutello indossa di tutto, ma è meglio evitare di dargli un paio di scarpe: finirebbero senz'altro mangiucchiate!

Ultime in Curiosità
News correlate