Gossip
giovedì, 26 Marzo 2015

Sul red carpet e agli eventi, i vip vanno con la mamma!

di Simona Foti
Fedez la porta alle inaugurazioni, Timberlake e Fassbender addirittura agli Oscar!
MILANO - Anche quando raggiungono la maturità, certi uomini rimangono sempre mammoni e molti vip non fanno eccezione: il loro bisogno di sentire al loro fianco una figura amica fa sì che si facciano "accompagnare" dalla mamma, piuttosto che dalla propria compagna, a diversi eventi di rappresentanza, anche di una certa importanza.

Così Fedez la porta all'inaugurazione della boutique Sisley nel centro di Milano, mentre Filippo Timi calca con mamma il red carpet del Festival di Roma. Su un tappeto rosso ben più importante, quello degli Oscar, si è fatto accompagnare Michael Fassbender, così come Justin Timberlake dalla madre Lynn Harless e persino Brad Pitt da mamma Jane Etta.

Scelgono di partecipare con mamma anche due veri alternativi come Kid Rock, ex marito di Pamela Anderson, e Russell Brand, ex marito di Katy Perry, mentre sfoggia orgoglioso la bellissima mamma Taylor Kinney, futuro marito di Lady Gaga.

Anche se il più "mammone" di tutti è Leonardo DiCaprio, che mamma Irmelin la porta agli eventi ogni volta che può e che è così importante nella sua vita da essere un'irraggiungibile pietra di paragone per tutte le sue ex fidanzate...

Ultime in Gossip
News correlate