Gossip
martedì, 31 Marzo 2015

Minestra riscaldata? Per alcuni è indigesta, per altri no

di Simona Foti
Quanti ritorni di fiamma tra le star: l'ultimo in ordine di tempo tra J Lo e Casper Smart.
La celebrità mette spesso a repentaglio la stabilità delle coppie. Molte volte è capitato di leggere: "Motivi di lavoro non hanno permesso ai due di proseguire la love story, ma resteranno amici", una delle tante motivazioni che hanno spinto personaggi pubblici più o meno noti a separare le loro romantiche strade.

Si dice però che quando è destino, nemmeno un momentaneo periodo di difficoltà e incomprensioni può mandare in frantumi una storia d'amore; ne sono l'esempio Jennifer Lopez e Casper Smart, che dopo un periodo di separazione hanno ricominciato a farsi vedere di nuovo insieme, di fatto confermando le voci di un loro ritorno di fiamma. Ma J Lo e il giovane ballerino e coreografo non sono certo delle mosche bianche nel mondo dello showbiz: nonostante tutti possano permettersi di mangiare nei più rinomati ed esclusivi ristoranti, molti di loro sembrano gradire molto di più la... minestra riscaldata!

Per esempio Jessica Biel e Justin Timberlake, che dopo essersi lasciati si sono addirittura sposati qui in Italia e ora sono in attesa di un bambino. Una storia simile a quella di Rachel Bilson e Hayden Christensen, che dopo un periodo di separazione hanno deciso di mettere su famiglia: hanno avuto un bambino e potrebbero sposarsi presto.

Ritorno di fiamma anche per i campioni di nuoto Federica Pellegrini e Filippo Magnini, che dopo baruffe, litigi e riappacificazioni, hanno ammesso via Twitter di non riuscire a stare lontani e progettano di mettere su famiglia dopo le Olimpiadi di Rio de Janeiro, l'anno prossimo. E un periodo di crisi c'è stato anche tra Martina Colombari e Alessandro Costacurta: dopo anni di convivenza divisero le loro strade, lei ebbe una relazione con Giovanni Malagò, oggi presidente del CONI, ma a dimostrazione che l'amore è più forte di tutto, nel 2004 si sposarono ed ebbero un figlio, Achille. Da allora vivono felici e contenti e solo due anni fa lei ha acquistato una pagina del Corriere della Sera per celebrare il loro anniversario.

Il ritorno di fiamma più romantico? Sicuramente quello tra Vanessa Redgrave e Franco Nero: si amarono ed ebbero un figlio negli anni '60, poi si lasciarono e lui ebbe molte altre donne. Nel 2006 si incontrarono di nuovo sul set di Letters to Juliet e la scintilla riscoppiò: si sposarono in gran segreto, rivelandolo diversi anni dopo.

Ci sono poi le dimostrazioni che la minestra riscaldata spesso può risultare indigesta: Sienna Miller e Jude Law sembravano una delle coppie più solide dello showbiz, finché lui la tradì con la babysitter dei figli avuti dalla prima moglie. Lui, pentito, le chiese scusa e ci riprovarono ma non durò a lungo: lui ebbe altri figli da donne diverse, lei la piccola Marlowe dal compagno Tom Sturridge. Non sopravvisse al tradimento di lei la storia d'amore tra i vampiri Robert Pattinson e Kristen Stewart. E che dire di Don Johnson e Melanie Griffith? Si sposarono una prima volta negli anni '70 e poi di nuovo nel 1989: nonostante una figlia, Dakota, il divorzio arrivò nel 1996.

Ultime in Gossip
News correlate