Gossip
martedì, 14 Aprile 2015

Con un bacio saffico l’alto gradimento è assicurato

di Redazione
Un trucchetto ormai d'annata: l'ultimo bacio lesbo è quello tra Amber Rose e Amy Schumer.
Loading the player...
Video di web
LOS ANGELES - “Sono mezza lesbica”: così Amber Rose ha commentato sui social network il bacio saffico con Amy Schumer, il giorno dopo gli Mtv Movie Awards 2015. Quello tra la conduttrice della kermesse californiana e la giunonica star dell’hip hop statunitense è stato l’immancabile momento hot regalato a favore di telecamera per alzare l’indice di gradimento. Uno stratagemma ormai d’annata.

Più di un decennio fa Madonna e Britney Spears provocavano la platea e i telespettatori con il loro bacio lesbo durante i Vma del 2003, un fuoriprogramma talmente celebrato che a ogni kermesse successiva, puntuale è arrivata la replica. Ma non ci sono solo i grandi eventi e i red carpet a regalare spunti simili, sui grandi schermi si sono visti numerosi baci saffici, i social network poi non mancano certo di regalare il loro contributo a questa causa.

Ecco una gallery con i più famosi momenti di passione tra donne e, per chi si è perso il bacio tra Amber Rose e Amy Schumer, un piccolo promemoria con questo video.

Ultime in Gossip
News correlate