Gossip
venerdì, 17 Aprile 2015

Miley Cyrus e le sorelle Willis: che dicono papà Billy e Bruce?

di Redazione
Non è la prima volta che Miley esagera: guardate come è cambiata.
LOS ANGELES - Piccole figlie di papà crescono. È il caso di dirlo, forse ironicamente, guardando questa foto condivisa che ritrae Miley Cyrus con Scout e Tallulah Willis, figlie di Demi Moore e Bruce Willis. Tutte e tre, infatti, sono state immortalate in pose a dir poco ammiccanti, con stelline per coprire i punti più intimi. Nonostante questa accortezza, però, gli scatti non risultano certo più casti... A ritrarre le ragazze è stato il celebre fotografo di moda Mert Alas.

Non è la prima volta che la figlia di Billy Ray Cyrus gioca con l'erotismo. Ma la ricordate quando era la protagonista di Hannah Montana? Oppure quando sfilava sui red carpet con il papà e con una lunga chioma di capelli e uno sguardo innocente? E ancora quando al suo fianco c'era il bello e bravo Liam Hemsworth con cui stava perfino convolando a nozze?

Ecco una breve storia per immagini di questa giovanissima e talentuosa artista di casa Disney: dopo la fine della storia con il suo primo principe azzurro, è stato un continuo provocare, tra droga, autoerotismo e baci saffici.

Ultime in Gossip
News correlate