Cinema e TV
domenica, 19 Aprile 2015

Amal Alamuddin: quant’è affascinante il set

di Redazione
La signora Clooney snobba la vita mondana, ma ama stare sul campo di lavoro del marito.
Loading the player...
Video di wenn
NEW YORK - Leggenda vuole che il matrimonio tra Amal Alamuddin e George Clooney scricchioli già dal minuto dopo in cui la coppia aveva pronunciato il fatidico si. Le motivazioni del tiro al bersaglio si aggiungono di giorno in giorno: tra cui la ritrosia dell’avvocato a frequentare gli ambienti dello star system.

Sarebbero forse gli eventi di gala, le serate mondane e le infinite kermesse a disgustare la signora Clooney, ma il set sembrerebbe luogo con una notevole attrattiva, visto che da quando il marito ha iniziato le riprese di Money Monster non ha perso un ciak.
Forse perchè in questa pellicola Clooney vive una controversia che richiederebbe i servizi di un avvocato, interpreta un guru della finanza che fa perdere i risparmi di una vita a un cliente, resta il fatto che per una volta non si potrà dire che la Alamuddin ha snobbato l’ambiente lavorativo del consorte.

Si potrà invece continuare a far pressing sul peso della signora Clooney, che ancora una volta è apparsa esile oltremisura.

Ultime in Cinema e TV
News correlate