Gossip
martedì, 21 Aprile 2015

L’ultima folle sfida del web: il Kylie Jenner Challenge

di Redazione
Le labbra rifatte della più piccola delle sorelle Kardashian scatenano gli utenti social.
Loading the player...
Video di youtube
LOS ANGELES - La dubbia trasformazione fisica di Kylie Jenner ha portato migliaia di utenti dei social network a creare l’ultima folle sfida: il Kylie Jenner Challenge. Moltissimi giovani, non solo ragazzine, hanno preso in giro la più piccola delle sorelle Kardashian, gonfiandosi le labbra in una maniera curiosa: tenendo cioè la bocca all’interno di una bottiglia.

Dopo avere aspirato a lungo, le labbra estratte dalla bottiglia possono assumere un gonfiore che da l’effetto di un intervento di chirurgia plastica: riuscito come peggio non si potrebbe. Il problema è che questo giochino, diventato virale in poche ore, ha portato a numerose complicazioni indesiderate: lividi, gonfiori prolungati e conseguenti crisi di panico, il tutto solo per conquistare alcuni like.

La Jenner in passato si era detta risentita delle prese in giro per le sue labbra, ricordando che in fondo non ha ancora compiuto diciotto anni. In questo caso gli sfottò hanno giocato a suo favore, visto che nell’arco di tempo in cui si è svolta la sfida tra gli utenti, ha scalato numerose posizioni sui social.

Ultime in Gossip
News correlate