Gossip
lunedì, 27 Aprile 2015

Ian Somerhalder e Nikki Reed, l’ultima coppia di sposi segreti

di Simona Foti
I due vampiri di cinema e TV come Angelina Jolie, Scarlett Johansson, Blake Lively.
Matrimoni in pompa magna come quello veneziano di George Clooney e Amal Alamuddin? Anche no: a fronte di chi annuncia le proprie nozze - spettacolo con settimane di anticipo ci sono anche quelli, e sono sempre di più, che preferiscono la versione minimal. Di più: che si sposano in gran segreto, alla presenza di pochi amici e parenti, soprattutto molto lontani dal clamore della stampa e dei media in generale.

L'ultima coppia di sposi segreti? Ian Somerhalder e Nikki Reed, la coppia di vampiri, lui in Tv con The Vampire Diaries, lei al cinema nel ruolo di Rosalie Cullen in Twilight, si sono detti sì in gran segreto sulle montagne intorno a Santa Monica, lei in bianco abito di pizzo a sirena, lui altrettanto candido ma con una cravatta azzurra come i suoi occhi. Legati da poco più di un anno, i due attori si erano fidanzati ufficialmente di recente e non avevano mai fatto mistero di voler arrivare all'altare, ma con questa mossa hanno anticipato tutti.

Un po' come Alessia Marcuzzi nel dicembre scorso: per sposare il compagno Paolo Calabresi Marconi lontana dal clamore è volata addirittura a Londra, mentre il suo ex compagno e padre di sua figlia Mia, Francesco Facchinetti, ha sposato nello stesso periodo la compagna Wilma Helena Faissol che poche settimane prima l'aveva reso nuovamente papà.

Matrimonio a sorpresa anche per la Coppia dello showbiz per eccellenza, Angelina Jolie e Brad Pitt, che lo scorso agosto si sono detti sì nella loro tenuta di Miraval, dopo aver tenuto in scacco i cronisti di tutto il mondo, che a più riprese avevano annunciato il matrimonio. Nozze a sorpresa anche per Kate Winslet e Ned Rock'n'roll, il nipote di Richard Branson, come per Blake Lively e Ryan Reynolds e per l'ex moglie di quest'ultimo, Scarlett Johansson, e Romain Dauriac, padre di sua figlia Rose. Sposi segreti anche Halle Berry e Olivier Martinez.

Alla chetichella si sono detti sì Natalie Portman e Benjamin Millepied e John Legend e Chrissy Teigen, unitisi in matrimonio nella romantica cornice del lago di Como, e Olivia Palermo e Johanne Huebl.

Ultime in Gossip
News correlate