Gossip
giovedì, 30 Aprile 2015

Michelle Hunziker torna carnivora per amore di Tomaso

di Redazione
Dopo Anne Hathaway anche la showgirl italiana: "E ora siamo sempre a fare grigliate".
MILANO - "Per 14 anni non ho mangiato carne, poi mi sono messa insieme a un bergamasco doc che potrei chiamare Fred Flintstone per la quantità di bistecche che ingerisce. E pian piano ho ricominciato anch’io". Sono le parole di Michelle Hunziker ai microfoni di Corriere Tv, che l'ha intervistata a un evento Emmenthal. La signora Trussardi, neo mamma di Celeste che ha appena dichiarato di desiderare un maschietto, ha poi aggiunto: "Per lui (Tomaso, ndr) ho comprato la griglia, siamo sempre a fare grigliate. Va matto per la carne. Io per tanti anni non l’ho mangiata perché non la digerivo. Quando ero incinta di Sole, due anni fa, ho cominciato ad averne voglia di nuovo. E adesso me la mangio volentieri una bistecchina, anche cotta nel burro".

Un ritorno che ricorda quello di Anne Hathaway: l'attrice, però, aveva abbracciato la dieta vegana per poi abbandonarla per motivi personali e fisici, scatenando il disappunto degli animalisti più attivi. Aveva raccontato: "Durante le riprese del film - Interstellar, ndr - con indosso quella tuta così pesante, avevo bisogno di forza, energia e resistenza e la dieta vegana che seguivo non mi faceva stare bene". E poi ancora: "Non ce la facevo con tofu e zuppa di ceci. Ho mangiato un po' di pesce e mi sono sentita subito bene".

Oltre a questi due casi di ritorno alle proteine animali, però, ci sono tantissimi vip che hanno deciso di tenere fede al loro regime alimentare.

Da Denzel Washington a Paul McCartney e la figlia Stella, Brad Pitt, Natalie Portman, Alicia Silverstone, Lea Michele, Pamela Anderson, anche lei testimonial Peta, Olivia Wilde, Joss Stone, Chris Martin, Bryan Adams e le sorelle Venus e Serena Williams e perfino, a suo tempo, Ghandi.

In Italia, vegetariani famosi sono Adriano Celentano, Gianni Morandi, Paola Maugeri, Jovanotti, Marco Columbro, e l'oncologo Umberto Veronesi.

Ultime in Gossip
News correlate