Gossip
giovedì, 30 Aprile 2015

Bentornata, carne! Ecco i vegetariani pentiti

di Simona Foti
Da Michelle Hunziker ad Anne Hathaway, ecco chi è tornato ad addentare la bistecca.
Se è vero che sono sempre di più le star che abbandonano carne e pesce, e spesso anche uova e latticini, per abbracciare lo stile di vita vegetariano o vegano, più salutare ed etico, è anche vero che sono sempre di più coloro che, prima o poi, tornano sui loro passi, non resistendo al richiamo della bistecca. Anche tra le celebrity aumentano infatti i vegetariani pentiti.

Michelle Hunziker ha recentemente dichiarato che dopo tre lustri senza carne per amore del marito bergamasco Tomaso Trussardi si è data alle grigliate; per amore del carnivoro consorte Will Kopelman anche Drew Barrymore si è riavvicinata alla carne, mentre quasi per reazione al divorzio da Gwyneth Paltrow, salutista e seguace del regime macrobiotico, anche Chris Martin ha "celebrato" la fine del suo matrimonio con il ritorno alla carne.

Vegetariana pentita, con grande dispiacere del veganissimo marito Brad Pitt, anche Angelina Jolie, che senza carne e uova si sentiva "troppo debole", proprio come la neomamma Hayden Panettiere e come Anne Hathaway, che per contrastare la debolezza ha ora abbracciato la dieta paleolitica, come  Bill Clinton, tornato alla carne per problemi di salute. Anche Megan Fox è tornata con gioia alla bistecca, perchè la dieta vegetariana le stava "facendo perdere troppo peso". Ma allora funziona!

Ultime in Gossip
News correlate