Gossip
martedì, 5 Maggio 2015

Questa star si è tagliata i capelli… a testa in giu!

di Redazione
Spesso il cambio look ha a che fare con le novità in amore. Sarà così anche per lei?
NEW YORK - Si dice che una gran parte del fascino di una donna derivi dai suoi capelli e questo spiega il gran proliferare di extensions allunganti e infoltenti. Forse proprio per questo, ogni volta che una donna attraversa un cambiamento, fa un salto dal parrucchiere e decide di cambiare anche la sua immagine, dando un taglio... proprio alla chioma.

L'ultima ad averlo fatto è Katie Holmes, che ha sfoggiato il nuovo look sul red carpet dei Met Gala: un caschetto che ricorda quello della figlia Suri Cruise, qualche anno fa. La cosa più strana, però, è il modo in cui il suo parrucchiere ha ottenuto quel taglio: l'attrice, come dimostra una foto postata in rete, si è dovuta mettere a testa in giù!

Un mese fa, invece, Katy Perry aveva comunicato al mondo il suo taglio con un selfie. Ricordate poi Miley Cyrus? Il taglio radicale e la tinta biondo platino furono il prologo di un cambio d'immagine e atteggiamento tale da lasciarci ammutoliti ogni volta. Così come lasciò senza fiato la decisione di Emma Watson di tagliare i capelli per la prima di Harry Potter e i doni della morte, come a voler marcare una cesura tra lei e il suo personaggio e tra la sua infanzia e la maturità.

Le ultime a recidere la loro folta chioma? Lily Collins e Laetitia Casta, ma prima di loro ci sono state Scarlett Johansson, Jennifer Lawrence, Kristen Stewart, Michelle Williams, Evan Rachel Wood, Anna Hathaway, Elsa Pataky e Charlize Theron: mentre queste ultime due hanno lasciato ricrescere le chiome, la star de Il Diavolo veste Prada ha mantenuto il taglio corto, voluto da esigenze di copione.

Ma avranno fatto bene a darci un taglio? Giudicate voi!

Ultime in Gossip
News correlate