Cronaca Italiana
lunedì, 22 Giugno 2015

Expo 2015: il padiglione della Federazione Russa

di Redazione
Racconta le storie di scienziati russi che hanno lavorato allo sviluppo dell'agricoltura.
MILANO -  Il Padiglione russo a Expo Milano 2015 racconta le storie di molti scienziati russi di fama internazionale, il cui lavoro ha contribuito allo sviluppo dell'agricoltura e della sicurezza alimentare. Si evidenzia inoltre la ricchezza delle risorse naturali russe e quella della varietà delle tradizioni culinarie del Paese.

Il Padiglione sottolinea il ruolo che la Russia svolge e può continuare a svolgere su aspetti vitali di sicurezza, di approvvigionamento alimentare e di come questo Paese fornisca cibo per il suo popolo e per il mondo.

Una volta all'interno del Padiglione, i visitatori sono accompagnati in un percorso tematico che unisce oggetti reali con le tecnologie più avanzate, per esempio audiovisivi unici che mostrano ai visitatori i messaggi chiave del Padiglione. Il Concept presenta in dettaglio la vastità della Russia e la varietà dei suoi ambienti naturali, le zone climatiche, i prodotti regionali e le cucine etniche e permette ai visitatori di sperimentare ed esplorare il tema della sicurezza alimentare facilmente e divertendosi, in un clima accogliente favorito dalla genuina ospitalità russa.



Loading the player...
Video di Barbara Righini