Musica
venerdì, 7 Agosto 2015

Le Spice Girls di nuovo insieme, ma senza Victoria…

di Tiziano Marino
La girl band è pronta a riunirsi per celebrare il ventesimo anniversario del loro debutto.


LOS ANGELES - I fan delle Spice Girls possono esultare: la girl band più famosa degli anni Novanta è pronta a riunirsi per celebrare il 20esimo anniversario del suo debutto. Era l'estate del 1996 quando Geri Halliwell - neosposa del team manager della Red Bull, Chris HornerMelanie C, Victoria Adams, Melanie B ed Emma Bunton si fecero conoscere al mondo intero con il loro singolo più celebre, Wannabe. Da quel momento in avanti avrebbero scritto la storia del pop mondiale.

La grande notizia, però, è che alla reunion non sarà presente la signora Beckham, che pare abbia deciso di continuare a concentrarsi in quello che da diversi anni è ormai il suo nuovo lavoro: espandere il marchio di moda da lei fondato in ogni angolo del globo.

SFOGLIA LA GALLERY:


MEL C: UN TATUAGGIO È (QUASI) PER SEMPRE:

Loading the player...
Video di Varie/Matteo Ghidoni
Ultime in Musica
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.