Gossip
venerdì, 7 agosto 2015

Kevin Bacon perde la testa e mostra il pene!

di Simona Foti
Con #freethebacon l'attore chiede più nudi frontali maschili a Hollywood e in televisione.
(KIKA) - LOS ANGELES - Più nudi frontali per tutti. Se il mondo del cinema è maschilista e non si fa alcun problema a filmare in primo piano nudi integrali femminili, c'è chi dice no. E domanda, anzi pretende, che l'identico trattamento sia destinato agli attori. È Kevin Bacon, che in un video richiede appunto più nudi frontali maschili a Hollywood in generale e in Game of Thrones in particolare, vista l'assiduità di scene di sesso nella serie TV. Kevin lamenta poi l'assenza di nudi frontali maschili in 50 sfumature di grigio offrendosi di interpretare la parte di Christian Grey al posto di Jamie Dornan.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di mashable


 

Del resto, spiega Bacon, lui da tempo pretende per contratto di essere... più nudo, scontrandosi però con l'ottusità dei produttori che di volta in volta bocciano le sue proposte con scuse sempre più varie: "Kevin, non cè bisognno di spogliarsi per questo film!", oppure "Kevin, devi solo doppiare!" oppure ancora "Kevin, in questo film neanche ci sei! Perché sei nudo?" Non pago, l'autore suggerisce poi alla Marvel un nuovo supereroe: "Sono io! E ho la criptonite sull'uccello!", prima di andarsene e mostrare un pene penzolante, opportunamente pixellato. La nuova campagna? Si chiama #freethebacon, liberate il Bacon. Quante adesioni raccoglierà? Lenny Kravitz pare abbia già aderito...
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.