Gossip
sabato, 15 agosto 2015

Sharon Stone nuda a 57 anni, la bellezza non ha tempo

di Alessandro Cona
La star di Basic Instinct posa senza veli per Harper's Bazaar e guida le 50enni sexy.
 



 

LOS ANGELES - Sharon Stone non smette di stupire i suoi fan e, a dispetto dei suoi 57 anni, sceglie di posare completamente nuda per la rivista di moda statunitense Harper's Bazaar.

La star di Basic Instinct ha spiegato la scelta di farsi fotografare come mamma l'ha fatta: "A un certo punto inizi a chiederti che cosa sia davvero sexy. Significa essere consapevoli di se stessi, divertirsi e piacersi abbastanza da apprezzare la persona che è con te".

La straordinaria attrice è in ottima compagnia con le sue quasi coetanee vip, che dimostrano sempre più come i cinquant'anni di oggi siano i quaranta del passato. Quella che salta più agli occhi di tutte è Rita Rusic, che sulla spiaggia americana sembra aver fermato il tempo con la sua bellezza, ma gli esempi sono moltissimi: Sabrina Ferilli, Laura Morante, Isabella Ferrari, Michelle Pfeiffer, Alba Parietti, Kim Basinger, Elle MacPherson. 

Ecco le star che considerano l'età un semplice numero sul documento d'identità.



 
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.