Gossip
giovedì, 27 Agosto 2015

Anche le celebrity sono state vittime di bullismo a scuola

di Alessandro Cona
Il periodo sui banchi può diventare un incubo, anche se in futuro si diventa una star.


LOS ANGELES - Quando le star aprono il cassetto dei ricordi non sempre ci trovano cose piacevoli, soprattutto se tornano con la mente ai tempi in cui andavano a scuola. Per molte persone il periodo sui banchi non è stato tutto rose e fiori e quando si è vittima del bullismo gli anni che per tutti dovrebbero essere più spensierati diventano insopportabili.

Molte sono state le celebrity oggetto di bullismo: da Lady Gaga, che infatti è impegnata attivamente contro questa piaga, a Kristen Stewart, che a un certo punto decise di continuare gli studi a casa da sola, a Tom Cruise, dileggiato per la dislessia, finendo con alcuni insospettabili come Jennifer Lawrence, appena eletta star più pagata dell'anno (chissà come l'avrà presa chi la molestava) e addirittura Kate Middleton, che si è vendicata diventando principessa.

Chi (e perché) ha dovuto difendersi da compagni prepotenti? Scopriamolo in questa gallery.



 
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.