Venezia 2015
martedì, 1 Settembre 2015

Festival di Venezia: la madrina Sednaoui incanta nelle foto

di Massimo Rosi
Photocall ufficiale sulla spiaggia del Lido prima dell'apertura, domani, del Festival.
VENEZIA - A 27 anni sono poche le donne che possono dire di essere state scelte come madrine della 72esima edizione del Festival di Venezia. L'attrice 27enne Elisa Sednaoui è per fortuna sua una di quelle: la modella e attrice, per metà egiziana e per l'altra metà italiana, non si è fatta molto attendere e dopo essere approdata come tutte le celebrità all'embarcadero dell'Hotel Excelsior e aver posato per le foto di rito, ha sfilato sulla spiaggia del Lido di Venezia, la location in laguna dove è organizzato uno dei festival cinematografici più famosi al mondo.

GUARDA IL VIDEO DELLA SFILATA

Loading the player...
Video di Luca Catasta


Pochi sanno che la Sednaoui è la figlioccia di Christian Louboutin, il "re delle scarpe con il tacco", e parla ben cinque lingue, tra cui spagnolo e arabo.

Avvolta in un abito nero piuttosto scollato con inserti trasparenti, la Sednaoui ha dato sfoggio della sua abilità come modella di brand d'eccezione, tra cui Chanel, Armani, Cavalli e Hogan, e ha accontentato le esigenze di tutti i fotografi presenti.

GUARDA LE FOTO



Sul suo look durante la cerimonia d'apertura del Festival, che si svolgerà domani alle ore 19 in Sala Grande, l'attrice ha detto: "Non vi dico prima che stilista l'ha firmato. Un po' di suspance ci vuole. Diciamo che ho fatto una scelta patriottica. Per me è un'emozione grande rappresentare in qualche modo il festival".

LA NOSTRA INTERVISTA VIDEO

Loading the player...
Video di Silvia Rossi / Luca Catasta


 

RIMANI AGGIORNATO SU TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE A VENEZIA! SEGUI IL NOSTRO SPECIALE

Lo speciale sulla 72esima edizione del Festival di Venezia

GUARDA TUTTE LE FOTO DAL LIDO DI VENEZIA

Tutte le immagini dai red carpet di Venezia 2015