Venezia 2015
venerdì, 4 Settembre 2015

Venezia 2015: Ruffalo e Tucci sul red carpet per Spotlight

di Tiziano Marino
Il vedo non vedo della top model Alessandra Ambrosio attira gli obiettivi dei paparazzi.


VENEZIA - Mark Ruffalo insieme a Stanley Tucci e al regista Tom McCarthy hanno partecipato al red carpet del film Il caso Spotlight, fuori concorso alla 72esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

La pellicola, tratta da una storia vera, racconta l’inchiesta di un gruppo di giornalisti del Boston Globe che indagarono e svelarono al mondo lo scandalo dei preti pedofili nella città del Massachusetts. Dai loro articoli prese il via un’indagine in tutto il mondo.

Ad attirare su di sé le attenzioni dei paparazzi è stata però l’ex angelo di Victoria’s Secret Alessandra Ambrosio, che si è presentata all’appuntamento mondano indossando un abito nero semitrasparente che esaltava la sua silhouette.

Tra le artiste italiane ospiti della serata: Fiammetta Cicogna, per lei un miniabito dorato impreziosito da strass e cristalli, e Marina Ripa Di Meana, che ha scelto un vestito nero con inserti geometrici dorati abbinato allo scialle e, come sua abitudine, un vistoso cappello nero decorato con ragni gioiello.

ECCO LE FOTO DEL RED CARPET



GUARDA IL VIDEO DEL TAPPETO ROSSO

Loading the player...
Video di Amodio


 
RIMANI AGGIORNATO SU TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE A VENEZIA! SEGUI IL NOSTRO SPECIALE

Lo speciale sulla 72esima edizione del Festival di Venezia

GUARDA TUTTE LE FOTO DAL LIDO DI VENEZIA

Tutte le immagini dai red carpet di Venezia 2015