Venezia 2015
lunedì, 7 Settembre 2015

Venezia 2015, anche Violetta sul red carpet di El Clan

di Alessandro Cona
Sul red carpet anche Martina Stoessel, fidanzata del protagonista Peter Lanzani.


VENEZIA - Il cinema argentino è sempre più sugli scudi da qualche anno a questa parte, Oscar come Miglior film Straniero nel 2009 per El Secreto de Sus Ojos di Juan José Campanella e  Marc'Aurelio d'oro a Roma nel 2011 per Un Cuento Chino di Sebastian Borensztein, solo per citare due pellicole tra le tante.

Così c'era grande attesa a Venezia per la prima di El Clan, film diretto da quel Pablo Trapero che ha già vinto alla Mostra cinematografica lagunare nel 1999, aggiudicandosi il premio della Settimana Internazionale della Critica. La pellicola racconta le vicende della famiglia Puccio nell’Argentina degli anni Ottanta.

Il cast al completo si è ritrovato sul red carpet del Lido, dove hanno sfilato anche Martina Stoessel, accanto al fidanzato Peter Lanzani, e un'altra protagonista di Violetta, Clara Alonso, a Venezia con Diego Dominguez.

Per la protagonista della serie tv Disney, quello di ieri sera è stato un red carpet molto romantico: davanti ai fotografi, infatti, l'attrice e il compagno si sono scambiati tenerezze, tra abbracci e baci da veri innamorati!

Eccolo nella gallery.



 

GUARDA IL VIDEO DEL RED CARPET

Loading the player...
Video di Giuseppe Amodio


 

 

RIMANI AGGIORNATO SU TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE A VENEZIA! SEGUI IL NOSTRO SPECIALE

Lo speciale sulla 72esima edizione del Festival di Venezia

GUARDA TUTTE LE FOTO DAL LIDO DI VENEZIA

Tutte le immagini dai red carpet di Venezia 2015