Venezia 2015
martedì, 8 Settembre 2015

Venezia 2015: visti dai fan. La top 10 dei più acclamati

di Redazione
Chi, tra le star della prima settimana,ha mandato maggiormente in subbuglio il red carpet?
VENEZIA - Il Festival del Cinema di Venezia non è solo un concorso per premiare i film più interessanti, ma è anche e inevitabilmente una passerella per le star.

Ad aspettarle, davanti all'ingresso del palazzo del cinema, dove gli attori arrivano per assistere alla proiezione serale del film, si accalcano a ogni ora del giorno e della notte gruppi di fan venuti dall'Italia e dall'estero per chiedere un autografo o per scattare una foto del beniamino di turno: si danno appuntamento, si organizzano per essere presenti, davanti alle transenne, all'orario in cui passerà il loro attore o la loro attrice preferita, e, appena la vedono, si affannano con foto, cd o blocknotes in mano chiedendo un autografo.



Gli smartphone, superficiale precisarlo, la fanno da padrone anche qui. Se proprio non si riesce ad avere lo scarabocchio, infatti, la foto sul cellulare è comunque un ottimo bottino da mostrare agli amici o tenere nel cuore, come ricordo.

Come reagiscono le star di fronte alle urla dei loro "follower"?

Qualcuno con un sorriso, qualcun altro con uno scherzo (si veda Dakota Johnson), qualcun altro con una smorfia sicuramente poco formale ma molto, molto divertente.

Chi, tra le star che hanno sfilato durante questa edizione, ha mandato maggiormente in subbuglio il red carpet?

Ecco la classifica!



GUARDA IL VIDEO DELL'ARRIVO DI JOHNNY DEPP AL LIDO

Loading the player...
Video di Giuseppe Amodio

 

<strong>RIMANI AGGIORNATO SU TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE A VENEZIA! SEGUI IL NOSTRO SPECIALE</strong>

<a href="http://www.kikapress.com/main_story/festival-venezia-2015" target="_blank">Lo speciale sulla 72esima edizione del Festival di Venezia</a>

<strong>GUARDA TUTTE LE FOTO DAL LIDO DI VENEZIA</strong>

<a href="http://www.kikapress.com/big-event/venezia-2015/216" target="_blank">Tutte le immagini dai red carpet di Venezia 2015</a>