Cinema e TV
domenica, 13 Settembre 2015

Violetta e Martina Stoessel a Ti Lascio una Canzone

di Redazione
La protagonista della serie Disney è l'ospite d'eccezione del programma della Clerici.


ROMA - Il pubblico accorso negli studi Rai per la nuova puntata di Ti Lascio Una Canzone hanno vissuto una serata da sogno, grazie alla presenza come ospite di Martina Stoessel.

La protagonista di Violetta ha affrontato con la conduttrice Antonella Clerici il tema caldo delle ultime settimane, ovvero il film tratto dalla serie Disney che avrà naturalmente la Stoessel come protagonista.

 

GUARDA LE IMMAGINI DELLA PUNTATA



Per me è una nuova avventura, è la mia prima volta al cinema e ho scelto di farlo con Tini, il mio soprannome, sono conosciuta così da tutti, dalla famiglia ai fan. Anzi è bellissimo che i nostri seguaci, come è capitato anche qui a Milano, ci chiamino con i nostri nomi. D'altronde la vita reale è molto simile a quella del film, Violetta e Martina hanno molte cose in comune, entrambe si trovano alla fine di un progetto e devono aprirsi al futuro per fare scelte che decideranno il loro destino”, ha dichiarato l’attrice argentina.

GUARDA IL VIDEO DI VIOLETTA AL FESTIVAL DI VENEZIA

Loading the player...
Video di Giuseppe Amodio
Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.