Gossip
venerdì, 18 Settembre 2015

Che scandalo, Kate Middleton! Quanto ha mostrato…

di Simona Foti
Vento, spacchi audaci e leggerezza hanno spesso tradito la Duchessa di Cambridge.


(KIKA) - Una vecchia canzone spiegava che per quanto belli possano essere gli occhi di una donna, a catturare lo sguardo e l'attenzione di un uomo sono sempre le sue gambe. E quelle di Kate Middleton, duchessa di Cambridge, lo sono davvero molto. Come lo sappiamo? Perché lei le ha spesso mostrate, involontariamente o no!

L'ultima volta? Ieri, durante una visita all'Anna Freud Centre: a tradire la moglie di William è stato lo spacco dell'abito chemisier che indossava. Eppure non sempre è colpa degli spacchi: spesso la responsabilità è degli abiti leggeri che Kate Middleton predilige e che alla prima folata di vento mostrano non solo le belle gambe, ma anche altro, come successe lo scorso anno durante il viaggio in Australia e in Nuova Zelanda, dove a finire in bella mostra su una testata tedesca fu il ducale e sodissimo lato B.



Ma non si può dare sempre la colpa al vento: Kate ama le gonne corte e spesso la regina Elisabetta II ha fatto capire che sarebbe molto più consono e conveniente, per una giovane donna che un giorno siederà sul trono, che l'orlo fosse decisamente più lungo e che sarebbe d'uopo adottare decorosi accorgimenti onde evitare di incorrere in simili incidenti. Del resto, che la duchessa di Cambridge fosse un tipetto anticonvenzionale si era capito: conquistò William sfilando con un abito praticamente trasparente e tre anni fa osò un topless che il settimanale francese Closer sparò in prima pagina.

Per i vestiti basta chiamare una modista reale... ma per l'anticonformismo? Guarda quante volte la duchessa è stata colta in fallo...



KATE MIDDLETON, PASSIONE PER LA MODA... E PER IL RICICLO! GUARDA IL VIDEO...

Loading the player...
Video di wenn