Cinema e TV
mercoledì, 23 settembre 2015

Bocci-Gerini: un film pieno di sesso e tradimenti

di Redazione
Nel film di Zangardi i due attori danno vita a una storia dall'altissimo tasso erotico.


Scene di sesso spinto, masturbazione e nudi senza troppe inibizioni: L’esigenza di unirmi ogni volta con te regala al pubblico una pellicola vietata ai minori con protagonisti Claudia Gerini e Marco Bocci.

Cassiera dalla vita ordinaria e con un matrimonio felice che dura dieci anni lei, poliziotto bello e tenebroso lui: la scintilla tra i due scocca a causa di una rapina nel supermercato nella quale lavora il personaggio interpretato dall’attrice romana e sventata dal marito di Laura Chiatti.

GUARDA LE IMMAGINI DEL FILM



La relazione clandestina però obbligherà i due a una fuga on the road alla Telma & Louise: “Un ruolo rischioso, ma quando ho letto la sceneggiatura mi sono subito riconosciuta in Giuliana. Mi ha subito colpito la sua integrità. Una donna qualsiasi con un matrimonio un po' stanco ma sicuro, che ha un certo punto molla tutto. Ero tanto tempo che non facevo un ruolo romantico, quello di un amore che travolge tutto. Una cosa che puo' succedere a tutti”, le parole della Gerini.

GUARDA IL TRAILER DELLA PELLICOLA HOT

 

Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.