Gossip
domenica, 4 Ottobre 2015

Lady Gaga-Taylor Kinney: le nozze sul red carpet

di Redazione
Si sposeranno a breve, intanto Gaga si reinventa attrice con American Horror Story: Hotel.


LOS ANGELES - Sono rare come perle le apparizioni di coppia e in pubblico di Lady Gaga e Taylor Kinney, talmente rare che vederli insieme a un evento pubblico non può che far pensare allimminente matrimonio,.

GUARDA LE IMMAGINI DEL RED CARPET



La coppia ha partecipato alla presentazione della nuova stagione della serie televisiva American Horror Story: Hotel e sul tappeto rosso sono apparsi più uniti che mai. “Eravamo a Manhattan e stava nevicando. È stato bellissimo”, ha recentemente dichiarato Tinney , ricordando il momento in cui ha chiesto la mano alla cantante. “Mi ha donato il suo cuore e ho detto di sì”, la risposta di Lady Gaga.

Kinney ha voluto dimostrare la sua vicinanza alla fidanzata in un momento importante, infatti la serie televisiva rappresenta il primo ruolo importante da attrice.

GUARDA IL VIDEO DEL TAPPETO ROSSO DI AMERICAN HORROR STORY: HOTEL

Loading the player...
Video di celebrity footage
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.